giovedì 1 gennaio 2015

Il messaggio per ogni mese dell'Anno 2015

Eccovi i messaggi già postati sulla pagina "Sussurra agli Angeli".

Ogni mese, come atteggiamento generale, provate a seguire la carta corrispondente.



Gennaio. IL MARE. 
Il mare guarisce e calma. La sua aria guarisce corpo e anima. Se abitate vicino al mare, provate a trascorrere più tempo all'aria aperta in riva al mare, anche se è gennaio e quindi fa un po' di freddo. Se in quel periodo dovete andare in vacanza, prediligete una località marittima. Aiuterà a distendervi e rilassarvi.
Altri significati: bevete più acqua, praticate uno sport acquatico per il vostro benessere.


Febbraio. ABBONDANZA.
Rimettete le vostre preoccupazioni finanziarie in mano a Dio e agli Angeli. Prestate attenzione alle vostre sensazioni viscerali riguardo all'utilizzo del vostro denaro. Queste sensazioni aiuteranno a gestire meglio tutto.
Altri significati: Seguite i consigli che ricevete perché possono essere una risposta alle vostre preoccupazioni finanziarie. L'abbondanza può assumere molti aspetti, tra i quali avere più tempo per voi stessi, opportunità o idee. Mettetele in atto!


Marzo. LO SCOPO DELLA VITA.
Lo scopo della tua vita consiste nel servire, onde apportare grande gioia a te e agli altri. Non è necessario che tu capisca esattamente qual è. Concentrati invece sul servire uno scopo, e questo servirà i tuoi fini.
Altri significati: Rimettete tutte le preoccupazioni in merito al lavoro e al denaro a Dio e agli Angeli. State percorrendo il sentiero giusto che vi porterà allo scopo della vostra vita. Concentratevi su un passo alla volta e affidate i vostri timori sul futuro agli Angeli.


Aprile. VEDERE SOLO L'AMORE.
Supera errori ed incomprensioni apparenti e sforzati di vedere soltanto l'amore che alberga in ogni persona (anche in te). Concentrandoti in modo risoluto sull'amore che sta dietro ad ogni situazione sarai colmato da una serenità che non riesci nemmeno ad immaginare.
Altri significati: Guardare oltre la personalità e gli egoismi degli altri, e osservate solo l'angelo che alberga in loro (se vi sembra una cosa difficile chiedete agli angeli di luce di aiutarvi). Perdonate. Affidate rabbia, dolore o pregiudizi agli angeli.


Maggio. IL MATRIMONIO.
È possibile un matrimonio nel vostro futuro o un rinnovamento dei voti, cosa auspicabile per rinsaldare un'unione già in atto. Significa anche unione spirituale. Apritevi all'amore, alla poesia e alle possibilità!
Altri significati: riceverete proposta d'affetto o d'affari. State vivendo un matrimonio mistico tra le due energie dentro di voi: quella maschile e quella femminile. Presto incontrerete il vostro futuro consorte. Presto una persona a voi vicina si sposerà.


Giugno. ARIA FRESCA.
È il momento giusto, questo mese, per stare all'aria aperta! Il vostro corpo ha bisogno di rigenerarsi con l'aria pregna di ossigeno che alberi, piante e fiori producono. Passa più tempo possibile all'aria aperta!
Altri significati: fate attività all'aperto. Prendete un po' di sole, ricaricatevi col sole. Trascorrete un po' di tempo con gli alberi. Ricollegatevi con la natura per sentire il profondo legame che ci unisce tutti.


Luglio. ONESTÀ.
Essere onesti è importante per noi stessi, per la nostra evoluzione e per quella degli altri. Durante questo mese prova ad essere onesto in ogni cosa che fai. A volte diciamo delle piccole e insignificanti bugie per "il quieto vivere", ma spesso questo atteggiamento non porta a miglioramenti o evoluzioni delle persone.
Altri significati: meritate qualcosa di meglio. Fidatevi delle vostre sensazioni (non confondetele con le paure o preconcetti) anche se gli altri non sono d'accordo. Non cedete il vostro potere agli altri.


Agosto. CORAGGIO!
Le tue preghiere e speranze sono state ascoltate. Gli angeli hanno lavorato con te sin dall'inizio, e continuano a vegliare su di te e su tutte le persone coinvolte in una particolare situazione. Durante questo mese, quando hai dei problemi o sei giù di morale, ricordati che gli Angeli sono con te e chiedi il loro aiuto! Continuate ad andare avanti nonostante le difficoltà! Gli Angeli sono con voi!


Settembre. OSSERVARE I SEGNI.
Durante questo mese fai attenzione ai segni che ti vengono dati. Prova ad essere più attento, perché la risposta alle domande che poni al tuo Angelo, può essere davanti ai tuoi occhi. Apri il cuore e la mente e guardati in giro. Su un cartellone in autostrada potresti trovare la risposta che cerchi, ad esempio.
Altri significati: Abbiate fede. Seguite i segni che vi guidano verso il desiderio del cuore.


Ottobre. LA FAMIGLIA.
Gli angeli vegliano sulla tua famiglia. Se ci sono problemi in famiglia, rivolgiti più che mai a loro. Cerca di trascorrere più tempo in famiglia, anche solo per il sapore di sentirsi "a casa".
Altri significati: avete o incontrerete amici che per voi sono come la famiglia. È arrivato il momento di affrontare vecchie ruggini e liberarsene: lasciate andare i rancori! Perdonate in famiglia e godetevi il legame.


Novembre. DARE E RICEVERE.
Tutto l'universo opera in base ad un ciclo simile all'inspirazione e all'espirazione. Quando ti limiti ad espirare (dare) o ad inspirare (ricevere) perdi il ritmo con l'universo. Per godere di buona salute, avere energia e vigore, bilancia ogni inspirazione nella tua vita con una espirazione. Equilibrati nel dare e nel ricevere.
Altri significati: per ricevere dovete innanzitutto dare. Affermate: "Ora ricevo con grazia il bene nella mia vita".


Dicembre. PROGETTO CREATIVO.
Questa carta invita ad essere creativi e ad esprimervi in modo creativo. Durante questo mese cercate di farlo. Ad esempio, per i regali di Natale, confezionate qualcosa di vostro, fatto con le vostre mani. Farà bene a voi stessi, alla persona che lo riceve perché il regalo ha l'energia del dono fatto col cuore e… al vostro portafoglio.
Altri significati: lavorate ad un progetto creativo che rimandate da tempo. Lo scopo della vostra vita si paleserà in modi creativi che non riuscite neanche ad immaginare. Non preoccupatevi di nulla, seguite semplicemente il cammino che avete davanti a voi.




Nessun commento:

Posta un commento