lunedì 22 dicembre 2014

Lo scoglio del primo post


Il primo post.

Molto importante. Quello che dà un po' il "la" a tutto quanto.

Nel primo post spesso e volentieri non si sa bene cosa scrivere, perché scrivere… e spesso si pensa: "e se nessuno mi legge?".

Prima di scrivere questo post, questa domanda me la sono fatta anche io. Ma siccome parliamo di Angeli e di Angeli Terreni, credo che anche in questo nuovo progetto, i miei angeli mi staranno accanto. E, spero, mi facciamo incontrare sulla strada altri Angeli Terreni, con i quali confrontarsi e condividere esperienze di questa vita… e forse anche di altre.

Gli altri Angeli Terreni potreste essere proprio voi.

Questo primo post sarà breve. Solo per fare alcune presentazioni e per scaldarsi un po'.

Vi mando tanti abbracci di Luce.


Rehael





Nessun commento:

Posta un commento