sabato 27 dicembre 2014

Preghiera per la Crescita Spirituale Personale

Qui potete trovare una preghiera scaturita da una meditazione per gli Angeli.


"Angeli miei,
so che potete ascoltare le mie parole,
come ascoltate i miei pensieri.
Proteggete il mio cuore, la mia anima, il mio corpo,
e fate che esso sia strumento per poter portare il Bene
sulla Terra.
Vi prego, Angeli miei,
aiutatemi ad elevare il mio spirito,
così da comprendere meglio il Cuore delle persone,
aiutatemi altresì a radicare il mio corpo,
così da poter comprendere meglio la mente delle persone,
le loro paure, le loro preoccupazioni.
Vi prego, Angeli miei,
donatemi la forza, l'Energia Divina che passa attraverso di voi,
per poter essere sempre più consapevole,
e per poter portare questa consapevolezza nel Mondo Terreno.
Grazie Angeli miei.
So con fiducia nel mio Cuore che mi ascoltate,
che vegliate su ogni mio passo,
che mi mandate messaggi da cogliere come risposte alla mia preghiera.
Grazie Angeli miei.
Grazie Dio"

Meditazione del 25.12.2014

Questa preghiera potete riprodurla liberamente, metterla in bigliettini d'auguri.
Non voglio che sia una preghiera di "proprietà" di qualcuno, con un copyright e dei diritti riservati.

Per le preghiere i diritti riservati non esistono.

Diffondetela. Praticatela. Imparatela. Chiaramente se vi garba.

È importante mettere in giro segni e parole d'amore e di speranza. E questa preghiera ne fa parte.

Grazie.


Rehahel




Nessun commento:

Posta un commento